Teatro Comunale Garibaldi, Enna, sabato 23 febbraio 2019

volevo dirti

Cromosoma Festival

Sabrina Petyx “Volevo dirti”
regia Giuseppe Cutino

Acquisto biglietti online www.liveticket.it/teatrogaribaldienna

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app, occorre entrare nel singolo evento e scegliere la tariffa dedicata.
18app e carta docente - bonus cultura

con Serena Barone, Ester Cucinotti, Caterina Marcianò, Sabrina Petyx
scena e costumi Daniela Cernigliaro
luci Fabio Giommarelli
aiuto regia Letizia Porcaro
Finalista Premio Ugo Betti 2008
Produzione: M’Arte movimenti d’arte – Palermo Teatro Festival in collaborazione con La Città del Teatro

Un intrigo condominiale. Una storia di passioni: amori traditi, amori negati, impossibili, proibiti, segreti, amori da pagare con il sangue. Voci e parole che si intrecciano e si inseguono come gli strumenti di un quartetto. Quattro donne ai quattro piani di una passione che le accomuna e le divide. Quattro piante carnivore belle e mostruose come lampadari di cristallo, capaci di sorridere e far sorridere davanti al rivelarsi di orrori quotidiani. L’amore le unisce come la vendetta e come la vendetta le rende irrazionali e spietate… quattro donne. Quattro diverse età.

Volevo dirti è un’ipnotica danza nell’orrore della quotidianità, nei misteri rimossi dell’amore possessivo. Irene, Agata, Tina e Lucia raccontano la loro passione per uno stesso uomo: un uomo conteso, odiato, sognato, perduto; passione che condurrà verso l’irrimediabile, grazie a un racconto che lentamente rapisce gli spettatori nel suo folle labirinto, che è anche un labirinto visivo, scandito da lunghi (e impressionanti) momenti di immobilità e da vorticosi momenti coreografici, che avviluppano la storia, mescolando la gravità della vicenda con la leggerezza dei ventagli e delle gonne.

Sabato 23 febbraio 2019, ore 20.30

Teatro Comunale Garibaldi
Piazza del Municipio
Enna
teatrogaribaldi@comune.enna.it
www.teatrogaribaldienna.it
Tel. +39.095.40540
+39.095.40560

Il Teatro Comunale Garibaldi di Enna utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info
Categorie Tag Archivi